Il costo della spedizione è fisso a € 7,50. Per ordini superiori a € 99 la spedizione è sempre gratuita. Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso SDA, POSTE ITALIANE in 2-4 giorni in tutte le zone d'Italia.

Si specifica se il pagamento avviene oltre le ore 10.00 del mattino, la spedizione avverrà il giorno successivo.

Si considera spedizione veloce (express) 24/48 h dal momento che il prodotto viene spedito.

Riceverai una mail in automatico al momento della partenza della merce dal nostro magazzino, potrai così tracciare in tempo reale la tua spedizione. Per prodotti non a magazzino (chiaramente indicati nella scheda del prodotto) i tempi di consegna sono di 15-20 gg lavorativi.

Le consegne non vengono effettuate il sabato e la domenica e i giorni festivi.
Le spedizioni di ordini confermati e pagati di venerdì partiranno dalla sede a partire dal lunedì. Per prodotti acquistati che rientrano nella categoria "fragile" (tipo porcellane, vetro ecc...) al momento della consegna si prega di firmare con “riserva di controllo” (a prescindere se il pacco all'esterno è integro o meno).

Non è previsto il servizio di PREAVVISO TELEFONICO. Ritiro in sede: Non è previsto il cambio degli articoli acquistati. Per esercitare il diritto di recesso bisogna eseguire la procedura online.
Gli ordini con ritiro in sede saranno preparati entro 24 ore dall'ordine, esibendo la prova di acquisto.

In occasione di festività la spedizione partirà il primo giorno lavorativo utile successivo.



CAUSE DI FORZA MAGGIORE

Il venditore è esentato da tutte le responsabilità per il totale o parziale inadempimento delle spedizioni qualora tale inadempimento sia causato da eventi imprevedibili e/o eventi naturali al di fuori del controllo e della responsabilità del Venditore includendo, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, eventi (disastri) naturali, atti di terrorismo, guerre, sommosse popolari, malfunzionamento della connettività, mancanza di energia elettrica, sciopero generale dei lavoratori pubblici e/o privati, sciopero e/o restrizioni in tema di viabilità dei corrieri e dei collegamenti aerei.


POSSO INDICARE UN INDIRIZZO DI CONSEGNA DIVERSO DAL MIO?

In caso di difficoltà ad essere reperibili in casa, puoi indicare un indirizzo di consegna dove sia possibile recapitare il pacco con più sicurezza; per esempio quello di lavoro o di un conoscente. Ti ricordiamo che i nostri pacchi sono anonimi.

Ricordiamo nel caso di pagamento “Paypal” indicare l’indirizzo di consegna, se diverso, da quello registrato al momento acquisto, prima di effettuare il pagamento al fine di poter esercitare il diritto di garanzia Paypal.